Jack Black è un gioco che mi ricorda di montagne russe. Si tratta di un gioco che prende il via lentamente, ma prende a poco a poco il ritmo. Come si terra il vostro bankroll, ti senti come se hai trovato fino alla cima delle montagne e poi, quando non si aspettava, il fondo cade fuori.
Jack Black è così simile ad un ottovolante le somiglianze sono spaventose. Come per la corsa popolare polo fieristico, il vostro gioco di blackjack raggiungerà il picco e le cose sembrano come se stanno andando bene per un po 'prima di fondo cui ancora una volta. Devi essere un giocatore del blackjack che può riaggiustare al gruppo di continuità … bassi del gioco soprattutto perché il gioco di Jack Black è pieno di loro.
Se ti piace la montagna russa, mini, uno che non va troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo potrete godervi la corsa sulle montagne è con una puntata più grasso, poi salite a bordo per la corsa sulle montagne della vostra vita sul sottobicchiere mostro. L'high-stakes giocatore amerà la vista dal mostro Wild Ride perché non / lei sta prendendo in considerazione la goccia come gettarsi a capofitto all'inizio del gioco.
Una vittoria obiettivo e un limite di perdita funziona bene in blackjack, ma gli scommettitori pochissimi aderire ad esso. In Jack Black, se si Get on the rollercoaster ", come si sta salendo, che è tutto bello, ma quando le carte" andare a sud "e la montagna russa comincia a girare e girare, è meglio che lanciarsi con il paracadute in fretta.
Se non lo fate, potreste non trovare facile ricordare quanto si godeva la vista, mentre la banca roll era "up". L'unica cosa che ricordo è un sacco di incertezze, una bella gita e la testa nel cielo. Come stai pensando di "se", sarà chiaramente non ricordo come "alto" è andato, ma vi ricordo che cadono naturalmente catastrofico, come è chiaro come il sole.